Ecco a voi un nuovo strumento per editare video direttamente online.
Si chiama Veed ed è una piattaforma freemium che, nella versione gratuita permette di lavorare video fino a 10 minuti e caricare singole clip di 50 mb al massimo.
Ma davvero interessanti sono le possibilità di elaborazione consentite.
Potrete infatti lavorare con un sistema multitraccia che vi permette di modificare la permanenza dei singoli elementi che andrete ad inserire. Potrete dunque aggiungere testi, immagini, suoni ai video che andrete a caricare. Ma, udite udite, potrete anche attivare il sistema dei sottotitoli andando a scegliere la lingua e che saranno automaticamente applicati.
Potrete poi aggiungere effetti come la barra progressiva che scorrerà per tutta la durata del video, gli effetti come il Sound Wave, gli emoji e le forme.
Sono poi applicabili, tramite il comando Filtri, effetti cromatici molto simpatici e potrete disegnare direttamente sulle vostre clips.
Al termine del vostro lavoro, avrete la possibilità di scaricare il video con qualità 720p.
VEED dispone inoltre di un potente strumento che consente agli utenti di catturare lo schermo, la webcam e l'audio per produrre contenuti video di alta qualità con uno strumento di Registratore Schermo. Offrendo un'esperienza di registrazione dello schermo fluida, gli utenti possono superare i propri limiti quando si tratta di creare video per scopi didattici, dimostrativi, presentazioni o contenuti creativi.
Commenti
Di recente ho scoperto un generatore di sottotitoli automatico gratuito, AutoSub trascritto con un tasso di precisione superiore al 95%. Supporta anche la traduzione di sottotitoli multilingue gratuita. Può anche modificare video, aggiungere filigrane, titoli e così via. In breve, sembra troppo pratico, quindi condividilo con tutti, sperando di aiutare tutti. Citazione
RSS feed dei commenti di questo post.