Ho creato questo sondaggio in meno di 5 minuti per sperimentare la funzionalità di Wedgies.
Devo dire che si tratta di uno strumento sorprendentemente semplice e pratico che potrà tornare utile ai tanti colleghi blogger o a chi gestisce siti web.
Con Wedgies potrete disporrete infatti di un set di strumenti per creare indagini e sondaggi, integrabili nei social media o nei siti web.
Come altri strumenti simili, si tratta di un servizio "freemium", con caratteristiche dipendenti dal piano a cui aderiamo, a partire dalla versione free che vi permetterà di creare un numero illimitato di sondaggi, ma limitati a cinque opzioni e a 10.000 pagine viste al mese. Ovviamente scegliendo altri profili disporrete di maggiori funzionalità, fino al livello Enterprise, il top della gamma.
Per creare sondaggio con Weidges è sufficiente utilizzare il proprio account Twitter o Facebook. Una volta ultimato il sondaggio potrete diffonderlo via Twitter, Facebook o Tumblr, mentre una serie di parametri vi consentono di adattare il widget da inserire nel vostro sito web. E' anche disponibile un plugin per WordPress.
Articoli correlati