"Una lezione indimenticabile": ebook Didapages documentano un progetto PON

"Una lezione indimenticabile" è la rappresentazione in versione ebook Didapages di un progetto PON 2007 - 2013, all'interno del percorso formativo "Sulle ali della fantasia", promosso dalle classi terze della scuola primaria "Vincenzo Stavolone" di Vassi - Istituto Comprensivo "F.lli Linguiti" di Giffoni Valle Piana (SA).
I bambini sono stati accompagnati dalle docenti esperte Caterina Ceruso e Stefania Trisi, mentre nel ruolo di tutor hanno operato le insegnanti Maria Foglia e Giuseppina Palo.
Vai a "Una lezione indimenticabile" - parte I
Vai a "Una lezione indimenticabile" - parte II
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .