Crescere, creare e divertirsi nella scuola dell'infanzia con Dada Pasticciona
Una dada... ehm... insegnante di scuola dell'infanzia è presente in rete con un coloratissimo blog.
Si chiama Sabrina e il blog prende il nome di Dada Pasticciona.
Se vorrete scoprire qualcosa di più di questa vulcanica collega, vi renderete conto di quale entusiasmo e voglia di apprendere e sperimentare nuovi percorsi caratterizzi il suo atteggiamento e il suo modo di rapportarsi con i bambini.
Il blog nasce appunto dal desiderio di condividere le sue esperienze e, dunque, tutta se stessa, esaltando in tal modo questa straordinaria modalità comunicativa.
Vi assicuro che Sabrina riesce a documentare in maniera assai efficace ogni percorso intrapreso, ricorrendo ad un'ampia documentazione fotografica e alla illustrazione particolareggiata delle varie esperienze.
Maestre blogghiste crescono...
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità . Articoli correlati
Disclaimer
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .
Visite: 11573