Creare mappe concettuali con Myndbook
Myndbook è un'altra opportunità per studenti ed insegnanti da cogliere quando si ricerca di uno strumento per creare mappe mentali e mappe concettuali.
Myndbook offre un'interfaccia utente molto semplice e non richiede un login per un utilizzo immediato. Creando un account gratuito, gli utenti hanno la possibilità di salvare, tornare indietro e modificare le mappe mentali generate.
L'interfaccia consente agli utenti di spostarsi facilmente da una parte all'altra della mappa e l'aggiunta di nuovi elementi è piuttosto semplice.
E' possibile stampare o trasformare le mappe mentali in Flashcards. Myndbook consente di modificare i colori e le caratteristiche dei vari elementi, oltre all'editing dei testi. C'è anche la possibilità di aggiungere link o modificare i codici HTML.
Ecco una dimostrazione di utilizzo di Myndbook
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .