Apprendere la lingua inglese con il Professor Garfield
La Fondazione Professor Garfield nasce da una collaborazione educativa no profit tra Paws, Inc. e Ball State University, leader riconosciuto a livello nazionale nella formazione degli insegnanti e nell'educazione digitale.
Il progetto è qello di fornire gratuitamente contenuti di apprendimento digitali innovativi e motivazionali, mirati all'alfabetizzazione in lingua inglese e all'espressione creativa dei bambini.
Fin da subito si è cercato di privilegiare attività interattive e giochi divertenti ed educativamente adeguati, integrandoli con risorse per insegnanti e genitori.
Il sito mette infatti a disposizione una grande quantità di materiali stampabili e altri contenuti didattici, suddivisi per grado ed età .
Vi invito pertanto a visitare la piattaforma, facendo attenzione al fatto che funziona con flash attivato.
Vai sulla piattaforma per la lingua inglese del Professor Garfield
Â
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .