I bambini apprendono le lingue straniere con Chillola.com
Chillola.com è una piattaforma per l'apprendimento delle lingue straniere, progettata per bambini.
Grazie alle molteplici attività interattive disponibili, i giovani studenti potranno apprendere le prime parole in inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano.
I bambini potranno stampare le varie attività , partecipare alla "Kid's Galler" con propri disegni e conoscere differenti Paesi, culture e persone.
Gli ideatori di questo sito web intendono incoraggiare i bambini ad apprendere, ad essere creativi, ad essere attivi, a divertirsi e contribuiscono ad aiutare genitori e docenti fornendo i Schede operative e strumenti che promuovono l'apprendimento delle lingue.
Per iniziare è sufficiente scegliere la lingua da apprendere, un argomento, accendere gli altoparlanti, fare clic sulle parole e ascoltare.
Per visualizzare le pagine in inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano, cliccate sulla relativa bandiera.
Fonte: Alessandra Chiaretta
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità . Articoli correlati
Disclaimer
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .