BitPaper: nuovo lavagna collaborativa con videoconferenza
Beh, risorse come BitPaper cadono a fagiolo in un periodo in cui siamo alla disperata ricerca di strumenti collaborativi online.
E, pensate, con BitPaper avete una lavagna da condividere con chi volete e ciascuno dei partecipanti puo' collegarsi in videoconferenza.
In pratica, disponete di uno spazio illimitato per ogni vostra lavagna, su cui potrete importare documenti e immagini, esportare in PDF e usare tutto ciò che serve per lavorare in maniera sincronica.
Sono integrate funzionalità di condivisione di Audio, video, chat e screencasting, supportati da una tecnologia di conferenza potente e stabile, tanto da reggere anche al superlavoro della didattica a distanza.
Funziona perfettamente su pc desktop, laptop e tablet e, con questi ultimi dispositivi, resterete stupiti della qualità di ogni tratto della penna digitale, con un'sabilità della scrittura a mano libera fluida e chiara.
Non perderete mai il vostro lavoro perché ogni BitPaper che andrete a creare avrà un indirizzo URL unico e permanente. Viene salvato automaticamente per cui, qualunque cosa accada, potrete tornare indietro e recuperare la vostra lavagna.
Se volete lavorare su una lavagna che vi ho aperto, provate ad etrare qui: www.bitpaper.io/go/Maestro%20Roberto/BywtE2P88
Â
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .