Zepeto: creare avatar animati con la propria faccia utilizzando lo smartphone
Zepeto è un'interessante app gratuita, progettata per creare un avatar animato molto somigliante al proprio volto.
L'applicazione, realizzata da SNOW Corporation, conta già oltre 10 milioni di download ed ha rapidamente conquistato le simpatie di chi è alla ricerca dei migliori strumenti per creare emoji da utilizzare sui vari social network.
Ecco come funziona. Dopo aver scaricato l'app sul vostro smartphone Android, dovrete indicare il vostro sesso e fare un selfie o scegliere una foto dalle gallery del vostro cellulare per il riconoscimento facciale che avviene grazie all'intelligenza artificiale.
Superato questo primo step, potrete personalizzare totalmente il vostro volto, dal colore e la forma dei capelli, del mento, degli occhi, delle sopracciglia e del naso, ai baffi, agli occhiali e così via.
Una volta terminata la sezione del viso, dovrete inserire un nome e sarete trasferiti al feed dove potrete condividere il vostro avatar animato.
Sotto un video tutorial in italiano
Scarica qui Zepeto per Android
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.