L'INDIRE seleziona esperti per azioni di miglioramento nelle scuole del primo e secondo ciclo

L'INDIRE seleziona esperti per azioni di miglioramento nelle scuole del primo e secondo ciclo attraverso un bando di concorso.
I candidati devono avere esperienza in progetti di livello regionale o nazionale specificatamente orientati alla valutazione e al miglioramento promossi dagli organi dell'amministrazione centrale o periferica del Miur, dall'Indire, o dall'Invalsi.
Agli esperti individuati potranno essere conferiti dall'Indire specifici incarichi per lo svolgimento di attività finalizzate a supportare le scuole durante tutte le azioni di miglioramento, interagendo sia online sia in presenza con il Dirigente scolastico e il nucleo interno a ciascuna scuola.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il 24 gennaio 2014.
Per conoscere i dettagli del bando di concorso andate su www.indire.it/content/index.php?action=bandi-di-concorso&id=14597
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .