Wordfaire: il modo più semplice e veloce per creare un blog
Wordfaire è un nuovo servizio per creare ed aggiornare un blog in maniera semplice e veloce.
Per iniziare non è neanche necessario registrarsi: sono sufficienti i vostri account Twitter, Facebook, o Google.
Una volta effettuato l'accesso, dovete scegliere l'URL e il nome del blog e, a quel punto, potete iniziare ad inserire i vostri post corredati di immagini, utilizzando il semplice editor di testo ed il pulsante Update.
Ancora i video non sono supportati, ma considerando che Wordfaire è in versione beta, è presumibile che anche questa funzione verrà quanto prima implementata.
Cliccando qui potete visualizzare questo esempio di blog che ho realizzato in meno di un minuto.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .