Quizlet resta una fantastica piattaforma digitale per realizzare diverse tipologie di test e quiz con i nostri studenti.
A dimostrazione di cio' suggerisco di prendere visione delle diverse proposte di matematica e scienze inserite dal collega Giuseppe Candido e utilizzabile da tutti i docenti.
Trovate attività su Area dei poligoni, Equazioni, Frazioni, proporzioni, potenze, sul Teorema di Pitagora, su varie figure geometriche, su Invertebrati, su Rischi idrogeologici ed altro.
Per ogni argomento trovate varie tipologie di attività: flashcards, domande a risposta multipla, domande a rispota aperta, risposte aperte a domande audio, domande a schema variabile, giochi di abbinamento di tessere testuali, gioco gravità.
Per ogni attività gli studenti avranno un controllo costante dei propri progressi.
Vai ai quizlet di matematica e scienze di Giuseppe Candido.