Una mia intervista per WEBindi
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di incontrare Francesco Bindi, un divulgatore informatico toscano, ma residente in Trentino da diversi anni, per una videointervista, poi pubblicata nella sua pagina Facebook. L'aspetto interessante di questo spazio è costitutito dal fatto che raccoglie piccole inchieste a personalità diverse, su loro utilizzo del web in tempi di lockdown.
E' stata pertanto l'occasione per rispondere ad alcune domande su come la rete abbia agevolato il lavoro dell'insegnante in epoca di coronavirus e l'opportunità di far conoscere alcuni miei interessi al di fuori del contesto professionale.
Per chi volesse seguire il canale Youtube di Francesco Bindi, cliccate qui
Il link diretto all'intervista:Â https://youtu.be/sihceujk_2M
Â
Â
Â
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .