Creare originali Codici QR gratis
Esistono molte applicazioni e siti Web che consentono di creare un codice QR inserendo un indirizzo URL e oggi vi presento una soluzione semplice ed originale da usare: link.to.qr.
Non richiede alcuna registrazione, basta digitare l'url che ci interessa e vedere il codice generato in basso, con la possibilità di personalizzare alcuni dettagli grafici per renderlo più accattivante.
Link.to.qr permette di rimuovere i margini, regolare i colori, aggiungere sfondo, rimuovere o aggiungere testo e condividere il risultato con un solo clic.
È vero che ci sono così tante soluzioni a disposizione per creare QR Code, ma questa è una delle migliori, anche per la totale assenza di banner pubblicitari.
Â
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .