Noysi: nuovo strumento gratuito per videoconferenze

Categoria: Utility Pubblicato: Domenica, 04 Ottobre 2020 Stampa Email

Aggiungiamo Noysi all'elenco sempre piùà lungo di strumenti gratuiti per avviare sessioni di videoconferenza.

Devo dire che tra gli ultimi segnalati, a me sembra uno dei più completi e facili da usare. Ha incorporato la condivisione dello schermo e lo strumento per alzare la mano, la chat, la vista degli utenti in griglia, la possibilità di determinare la qualità video con opzione hd, ma con altre 3 soluzioni che consentono comunque di utilizzare la camera anche in condizioni di connessione non particolarmente favorevoli.

Ha l'opzione per avviare direttamente sessioni di streaming live su Youtube e permette di registrare ogni sessione. Potrete inoltre condividere un video Youtube attraverso uno specifico comando e silenziare con un unico clic tutti i partecipanti (funzione davvero utilissima).

Oltre  a questo c'e' uno strumento per le statistiche di partecipazione ad ogni incontro e la possibilità di proteggere ogni sessione tramite password.

L'utilizzo di Noysi non prevede registrazione al servizio e non è al momento previsto un limite al numero dei partecipanti.

Ottimo davvero!

Vai su Noysi

 

Visite: 132

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.