Trasferire file di grandi dimensioni con ToffeeShare
Aggiungo ToffeeShare ai molti servizi che consentono di inviare file di grandi dimensioni.
In cosa si fa preferire ToffeeShare rispettto agli strumenti concorrenti?
Innanzitutto l'assenza di limiti alle dimensioni dei file da condividere, con l'unica accortezza da adottare di tenere sempre aggiornato il browser web.
Poi la ricerca del percorso più diretto per raggiungere i destinatari. Questo garantisce la massima velocità di trasferimento possibile, con la possibilità di trasferire direttamente i dati ad utenti, senza passare da alcun server, se mittente e destinatario si trovano nella stessa rete.
I dati viaggiano in totale sicurezza, grazie ad un sistema di criptaggio end-to-end e possono essere letti solo dal vostro destinatario.
Una volta completato il trasferimento, i file scompaiono da internet, per cui non esiste alcun rischio che qualcuno possa hackerare un server per accedere ai vostri file.
Insomma, mi sembra che ci sia più di una buona ragione per provarlo!
Â
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .