Un'alternativa a Dropbox per la condivisione e il backup di file online: CX.com
CX è un nuovo servizio per la condivisione e backup di file online, simile a Dropbox o SugarSync.
CX.com consente dunque il backup dei file, la loro sincronizzazione su più dispositivi, la condivisione online, la possibilità di collaborare con altri e anche scoprire nuove idee e amici.
Per ogni account gratuito è possibile disporre di 10 GB di storage, un'offerta certamente maggiore rispetto agli altri analoghi servizi.
E' possibile aumentare lo spazio di archiviazione fino a 16 GB invitando i vostri amici ad iscriversi a questo servizio.
Ovviamente è possibile accedere a versioni a pagamento che offrono ancora più memoria (50GB, 100GB e importi personalizzati).
Attualmente è disponibile per iOS, mentre sarà presto disponibile anche per Android.
Interessante la possibilità di permettere commenti ai file condivisi, consentendo in tal modo opportunità di collaborazione online.
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità . Articoli correlati
Disclaimer
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .