Inviare e condividere file online: Jumpshare

Jumpshare è un servizio gratuito per condividere online ed inviare rapidamente file ad altri utenti.
Per utilizzare Jumpshare basta entrare e trascinare nella homepage un file dal computer. Dopo l'operazione drug&drop, jumpshare assegnerà al file un link con cui potrete inviarlo a chiunque via email, Twitter o Google.
La dimensione massima di ogni singolo file caricabile è 100 MB. Non ci sono limitazioni sul numero di file che è possibile condividere fino a quando le loro dimensioni complessive non saranno superiori a 2GB.
E' possibile condividere ben 203 tipi di formato file diversi, praticamente tutti quelli più usati per immagini, testi, audio, video, font, strumenti di presentazione, eBooks.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .