Cntrlc.me: copiare ed incollare parti di testo tra dispositivi diversi
Tempo fa dedicati un articolo a Pasteasy, un software che consente di trasferire contenuti tra dispositivi diversi.
Oggi vi segnalo cntrlc.me, un' applicazione online che permette di copiare e incollare parti di testo da un pc ad un dispositivo mobile (o viceversa) senza dover installare nessun programma.
Per utilizzarlo è sufficiente accedere al sito web e inserire il testo che si desidera sincronizzare in un altro dispositivo. Immediatamente, questa parte di testo sarà disponibile da tutti i dispositivi che si connetteranno a cntrlc.me.
Si tratta di uno stumento agile ed utile quando, ad esempio, dobbiamo copiare e incollare testo tra un computer e il nostro smartphone o tablet senza la necessità di installare nulla nè sul oc nè sul device.
Tuttavia, è necessario che sappiate che per usare questo strumento occorre accedere attraverso l'account di Facebook, senza possibilità di altre alternative.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .