Come creare verifiche con Google Moduli
Indipendentemente da tutte le considerazioni che si possono fare sulla valutazione nella didattica a distanza, è fondamentale ottenere dei feedback sugli apprendimenti dei nostri studenti.
Naturalmente il loro valore è legato esclusivamente ad aspetti di caratere formativo e autocorrettivo e diventano necessari strumenti per preparare e assegnare verifiche.
Indipendentemente dal fatto che usiate o meno G Suite e chi abbiate le vostre classi in Google Classroom, ho realizzato per i docenti della mia scuola un video tutorial su come preparare verifiche con Google Moduli.
Magari puo' far comodo anche a voi.
Iscriviti al mio canale Youtube
Â
Vai al link del video tutorial su Creare verifiche con Google Moduli:Â https://youtu.be/rNivmSB_oX4
Â
Â
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .