Fuze: piattaforma gratuita per videoconferenze online
FUZE è un a piattaforma per videoconferenze online per Mac, Windows, IOS e Androids.
In pratica con Fuze potrete utilizzare qualsiasi tipo di dispositivo per incontrare gratuitamente online altri utenti o classi e condividere i contenuti.
Ma cosa lo differenzia da servizi analoghi come Skype, Adobe Connect e Wiziq? Con la versione gratuita di Skype, ad esempio, non si può avere più di due webcam di lavoro, senza la possibilità di condividere lo schermo e di registrare il meeting. Gli altri strumenti consentono la condivisione dello schermo e la registrazione della conferenza, ma si ha un limite di 10 webcam e Adobe Connect è a pagamento.
La versione gratuita di Fuze permette l'uso contemporaneo di diverse webcam e consente la possibilità di registrare alcune delle vostre sessioni.
Ecco la presentazione di Fuze:
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .