La risposta di Google a Facebook: Google+ (Google Plus)
In questi giorni blog e siti interessati alle novità provenienti dalla rete, versano fiumi di... inchiostro digitale per descrivere la risposta di Google a Facebook: Google+ (o Google Plus).
Il nuovo social network del colosso di Montain View, che ha catturato anche l'interesse di Steve Jobs e che ha fatto tesoro degli errori dell'infausta esperienza Google Wawe, promette di rappresentare un'alternativa assai agguerrita a Facebook e già stanno fioccando tutta una serie di applicazioni connesse, prime tra tutte i giochi.
Ancora la piattaforma è in fase di prova con accesso limitato e per provarla cliccate qui.
Tra le tante disponibili, ho scelto questa guida da Giardini blog, che illustra efficacemente come iscriversi a Google Plus, come crearsi le cerchie di persone e molto altro ancora.
Le varie indicazioni sono corredate da diversi video tutorial.
Anche Mark Zuckerberg ha il suo profilo registrato in Google+ a questo indirizzo.
Proverò ad iscrivermi anche io e poi.. vi farò sapere!
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .