Un social network per apprendere le lingue: Fixoodle

Fixoodle è un nuovo social network (ancora in versione beta), progettato per aiutare le persone ad apprendere una lingua straniera.
Le modalità di apprendimento di nuove lingue si attivano grazie alla collaborazione con gli altri utenti e scrivendo frasi da tradurre.
I membri di questa comunità che parlano la lingua che vi interessa apprendere vi aiuteranno a tradurre e ad aggiungere correzioni, diventando in tal modo veri e propri partners linguistici.
Oltre a questo, potrete condividere video e messaggi per contribuire a stimolare la traduzione e i processi di apprendimento.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .