I nostri contatti social network in una mappa: Connect

Tra i nostri social network e gli indirizzi email ci ritroviamo una enorme quantità di contatti che difficilmente riusciamo a gestire e riordinare logicamente.
Visualizzare tutti questi contatti provenienti da fonti diverse in una mappa è l'obiettivo di Connect, una nuova applicazione che, dopo un anno di sviluppo 2 milioni di dollari di investimento, è ora disponibile al pubblico.
Connect.com vi chiede di identificarvi attraverso Facebook, Instagram, Google, Foursquare e Twitter per generare una mappa come quella inserita sopra e che fa riferimento ai miei contatti.
E 'inoltre possibile integrare linkedin, ma in questo caso occorre pagare 2,99 $ per inserire o contatti all'interno del sistema di rete.
Dalla mappa possiamo osservare la distribuzione geografica dei nostri contatti, con la possibilità di cliccare all'interno di ogni regione per visualizzare i dettagli relativi dai vari social network.
Possiamo persino creare liste di contatti e identificare alcuni preferiti, impostando avvisi per sapere quando questi favoriti scrivono qualcosa o sono in viaggio.
Oltre alle applicazioni web è presente anche un'app iOS, che, nel giro di 3 mesi, sarà disponibile anche in versione Android.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .