The Kidz Page: giocare ed apprendere in rete
Se cercate un ambiente dove i vostri bambini possano giocare ed apprendere, provate a visitare The Kidz Page.
Sarete "bombardati" graficamente di proposte, per cui vi consiglio di utilizzare l'elenco di menu in alto, dedicato a sezioni particolarmente utili anche come rinforzo per l'apprdi alcune discipline.
Entrando ad esempio in Learning, potrete imbattervi in una serie di giochi didattici dedicati alla matematica, alla logica, alle capacità di memorizzazione, alla lingua inglese, alle immagini, al soduku ai puzzle e tanto altro ancora.
Troverete inoltre giochi creativi, clip art, strumenti per disegnare e colorare e tante varie risorse da utilizzare per le ricorrenze e festività più importanti.
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità . Articoli correlati
Disclaimer
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .
Visite: 3935