Tornano le Paper Dolls!

Ricordate le Paper Dolls, le classiche bamboline di carta che le bambine si divertivano a vestire con abiti (sempre di carta...) da sovrapporre e da fissare con la piegatura delle linguette?
Frugando su Pinterest ho potuto verificare che in America sta avvenendo un vero e proprio revival di questo fenomeno e girano in rete tanti modelli da stampare e ritagliare con soggetti appartenenti a periodi e tipologie assai diversi.
Ecco una carrellata di Paper Dolls, con relativi corredi vestiari, che potrete stampare nella versione ingrandita, cliccando sopra l'immagine.

In questa pagina trovate tante altre bambole di carta
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .