La più bella pubblicità di Natale
A me piacciono poco le pubblicità, ma quando si avvicina il Natale devo ammettere che capita di vedere piccoli, autentici capolavori creativi.
E' il caso dell'ultima campagna pubblicitaria di John Lewis, un video che vi farà trattenere a fatica le lacrime, completamente incentrato sulla gioia di condividere un momento speciale con un amico, una persona speciale. Momento che diventa il vero dono di Natale.
Il video si conclude con "Give someone a Christmas they'll never forget" (regalare a qualcuno il Natale che non dimenticherà mai).
La storia è semplice e racconta di un orso dormiglione che, con l'arrivo dell'inverno, è pronto ad andare in letargo. L'amica lepre, però, vorrebbe festeggiare il Natale proprio con lui: come rimediare? Semplice! Portando nella grotta dell'ignaro orso un piccolo pacchetto regalo contenente nientemeno che una sveglia impostata proprio sul giorno più bello dell'anno. Con l'arrivo dell'orso sotto l'albero di Natale, la festa non può che iniziare! La storia è ancora più tenera grazie anche alla scelta della colonna sonora: Somewhere Only We Know, una hit dei Keane reinterpretata, per l'occasione, da Lily Allen.
Per saperne di piu', cliccate qui
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .