MyMusicCloud: ascoltare la musica preferita da ogni dispositivo

Categoria: Musica Pubblicato: Martedì, 24 Settembre 2013 Stampa Email

MyMusicCloud è una preziosa soluzione per memorizzare la vostra musica preferita, contenente le specifiche opzioni di importazione da iTunes, Dropbox, Google Drive o qualsiasi directory del computer. 

Potrete dunque salvare nella nuvola tutti i vostri brani preferiti, con la possibilità di accedervi da qualsiasi dispositivo: tablet, smartphone, PC o TV collegate ad internet.

Disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano, consente la creazione di varie playlist, con inserimento di foto dei musicisti, album e artista della giornata e fino a 250 canzoni in modalità gratuita.

Per 40 $ all'anno si può avere spazio illimitato per memorizzare tutti i brani che vorrete e per ascoltarli da qualsiasi dispositivo.

Per usarlo è sufficiente accedere con l'account di Facebook o con una vostra mail, scegliere come importare musica (in modo automatico, in modo manuale o collegandovi con Google Drive o Dropbox), sincronizzare i brani sul vostro smartphone, sul tablet o sulla TV, scaricando la specifica app MyMusicCloud, ascoltare la vostra musica con un lettore.

Ecco un video di presentazione del nuovo MyMusicCloud:

 

Visite: 3868

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.