Lavoretti per la Festa della mamma: collane di carta

Si comincia con i suggerimenti per lavoretti da realizzare in classe per la prossima Festa della Mamma.
La prima proposta per il 2012 è una splendida collana di carta, un'originalissima idea prelevata dal blog manumanie-kids, che vi guida, passo dopo passo, a creare autentici gioielli, riciclando carte e cartoncini vari.
Con le "perle" costruite riuscirete a confezionare collane e bracciali a costo zero e ad effetto e divertimento garantito!
Vai alla tutorial per realizzare gioielli di carta.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .