Book Creator aggiunge nuovi strumenti per il disegno

Categoria: Biblioteche, libri e storie Pubblicato: Sabato, 10 Agosto 2019 Stampa Email

Book Creator, il più popolare strumento per la narrazione digitale, si arricchisce costantemente di nuove funzionalità.

Ultime integrazioni in ordine di tempo sono i nuovi strumenti per disegnare direttamante sugli ebook. Sono infatti stati aggiunti Magic Ink ed Autodraw, due utili risorse che consentiranno ulteriori forme di personalizzzazione alle vostre creazioni.

Magic Ink è una funzionalità che gli studenti trovano sotto il pannello colori permette agli studenti di arricchire la gamma cromatica dei loro capolavori.

Autodraw è invece un nuovo strumento del kit Disegno che viene incontro a chi, come me, se la cava piuttosto maluccio con questa pratica. Grazie a questa funzione infatti potete abbozzare l'inizio di un disegno e fruire dei suggerimenti completamento automatico disponibili nella parte superiore dell'editor e garantiti dall'Intelligenza Artificiale, in grado di prevedere ciò che vorreste disegnare. Basterà dunque cliccare su uno dei suggerimenti per sostituire il vostro abbozzo con un oggetto più... accettabile.

Qui sotto un video che spiega queste recenti integrazioni

Vai su Book Creator

 

 

Visite: 200

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.