Tagliare parti di video con TubeChop
TubeChop è una risorsa online non nuovissima ma sempre utile per chi si trova nella necessità di dover tagliare parti di video.
Si tratta di un'pplicazione web gratuita che vi offre la possibilità di esportare i video YouTube sia nella loro interezza che scegliendo uno specifico frammento.
E' sufficiente entrare nella home page di TubeChop ed inserire nel form l’URL del video che desiderate tagliare e condividere e cliccare sul pulsante “Search”. Vi appariranno gli strumenti necessari per tagliare il filmato in questione e per copiare il link o il codice embed per avviare il video tagliato da browser o per incorporarlo in un sito web o in un blog.
Per utilizzare TubeChop non è necessaria la registrazione.
Ecco un video tagliato con TubeChop.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .