Documentazione didattica nella scuola primaria: il testo narrativo - parte seconda
Ecco la seconda parte della documentazione didattica dedicata al testo narrativo, realizzata dalla maestra Patrizia con i suoi alunni di classe seconda.
Dopo la prima suddivisione in tre sequenze, si passa alla stesura di un vero e proprio schema narrativo di un racconto.
Come per gli altri percorsi didattici, potrete scaricare l'intero lavoro cliccando sulla freccia in basso a destra, accanto all'icona audio.
A breve sarà possibile visionare la terza ed ultima parte della documentazione didattica sul testo narrativo.
Il testo narrativo parte prima
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .