TagCrowd: creare nuvole di parole per evidenziare le più ricorrenti

Ma diventa assolutamente da considerare nel caso in cui abbiate la necessità di porre in risalto le parole più ricorrenti di un testo e desiderate lavorare con una piattaforma che non richieda registrazione.
TagCrowd consente di incollare testi, di inserire direttamente link di pagine web o di caricare documenti. Ogni rielaborazione come quella che vedete in testa a questo articolo e che fa riferimento al precedente post del blog, è scaricabile in formato pdf o incorporabile in un sito web.
Come già scritto, non potrete personalizzare i colori o il posizionamento delle parole, ma potrete scegliere il numero massimo di parole da utilizzare, includere un elenco di parole non significative e raggruppare insieme parole simili.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .