Crello: creare locandine e banner con animazioni
Quello che vedete sopra è solo un esempio di cosa sia possibile realizzare con Crello, una delle migliori soluzioni, assieme a Canva e Easil, per la creazione di contenuti multimediali da pubblicare in rete.
Con Crello potrete facilmente creare banner e locandine con la possibilità di utilizzare design animati e di aggiungere nuove animazioni a qualsiasi tipo di contenuto o contenuto.
Nato nel 2017, Crello da poco tempo ha implementato nuove opzioni, tra cui:
- aggiungere icone animate, emoji e illustrazioni per le immagini
- combinati immagini di sfondo con video per straordinari effetti visivi
- personalizzare modelli animati
- adattare le creazioni a dverse piattaforme, come Facebook, Instagram, Twitter, blog, ecc.
Crello ha sviluppato centinaia di icone animate, enojis, illustrazioni, sfondi, loghi e modelli personalizzati per ogni tipologia di utente.
I modelli nel formato 1080 × 1080 px sono utilizzabili e scaricabili gratuitamente e contengono la scritta "Created in Crello".
Sotto una guida alla creazione di animazioni con Crello
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .