Dropmocks: condividere gallerie di immagini facilmente e senza registrazione
Se avete la necessità di inviare più immagini e non volete intasare le caselle di posta elettronica, potete utilizzare i servizi che vi consentono di generare gallerie di foto online.
Dropmocks è uno dei più semplici tra questi strumenti, che richiede di trascinare all'interno della stessa pagina web tutte le immagini da condividere, generando un un link unico da inviare a chi volete.
Non necessita di registrazione e il link generato resta privato, chi non lo conosce non riuscirà mai a vedere le immagini presenti che non sono protette da password.
Le foto vengono proposte in sequenza, senza mosaico, offrendo la piena risoluzione ogni volta che si clicca sulla galleria.
Per ora è solo una prima versione di un progetto più grande che prevederà la possibilità di identificarsi per mantenere cosi' le gallerie create.
In questa maniera diventerà assai simile a Co Memories, che consente di conservare e gestire più collezioni di immagini.
Qui un esempio di galleria di immagini con dropmocks.com
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .