Creare puzzle online: Jigsaw Planet
Potete provare a ricomporre direttamente dal blog questa splendida immagine natalizia, collocando le tessere al posto giusto!
Se volete, avete la possibilità di utilizzare gli strumenti presenti sulla sinistra per agevolarvi nell'impresa, in particolare il tasto Image, per vedere come dovrà apparire l'immagine completata, o il tasto Ghost, per lasciare la stessa immagine-guida sullo sfondo.
Per creare nuovi puzzle basta andare su Jigsaw Planet, caricare un'immagine, scegliere il numero delle tessere e la forma delle stesse e vedrete la miniatura dell'immagine con sotto il tasto Play, per iniziare immediatamente la composizione ed il tasto More per inviarlo o inserirlo nel vostro sito personale.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .