Screencast-O-Matic disponibile ora per dispositivi mobili Android
Una buona notizia per chi utilizza l'insegnamento capovolto: Screencast-O-Matic, finora disponibile solo in versione desktop, da oggi è utilizzabile anche in versione app per disponibili mobili Android.
Si tratta si un'applicazione gratuita vi permette di catturare rapidamente il vostro schermo e creare video di alta qualità .
In pratica sia che utilizziate un tablet, oppure uno smartphone, potrete andare a registrare tutto ciò che andrete creare sullo screen per creare tutorial, lezioni, demo e molto altro ancora.
Ma Screencast-O-Matic in versione mobile app non si limita allo screencasting, ma permette di tagliare, regolare la velocità e la rotazione dei video, scegliere la modalità di visualizzazione del player e sovrapporre la vostra webcam.
La versione Premier vi permette di trasferire automaticamente le registrazioni delle applicazioni mobili all'editor desktop di Screencast-O-Matic per mixare e cmbinare i video.Â
Per scaricare la versione beta di Screencast-O-Matic per dispositivi mobili Android, cliccate qui.
Â
Â
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .