Un file per calcolare l'aumento dello stipendio promesso da Renzi

Con questo post prende avvio la collaborazione con Peppino Scandale, un esperto di questioni amministrative leagate alla funzione docente.
Oltre a conoscere approfonditamente questa materia, è anche un esperto informatico ed ha creato diversi files in excel per il personale della scuola.
I fogli di calcolo che saranno pubblicati avranno per oggetto alcuni aspetti molto interessanti come il calcolo pensioni, scatti ATA, FIS, MOF, Irpef e detrazioni, ferie non godute, prospetto ferie, ecc.
Iniziamo dunque con una risorsa legata alla strettissima attualità. Si tratta di un file excel con cui è possibile calcolare quanto aumenterà lo stipendio dei docenti e dunque quale sarà la detrazione lavoro dipendente promessa dal Governo Renzi. Si tratta del file aggiornato dopo le ultime informazioni fornite dal Ministro dell'Economia.
Voi dovete soltanto inserire il reddito complessivo annuo nello spazio arancione in basso a sinistra ed, automaticamente, vedrete apparire nella cella verde, la detrazione annua spettante.
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .