Colorare online
Tra i tanti siti che offrono ai bambini l'opportunità di colorare online, cogliendo lo spunto del sempre ottimo maestroalberto, segnalo TheColor, che propone una moltitudine di soggetti suddivisi per categorie (festività , animali, piante, favole e chi più ne ha più ne metta...), per popolarità e per novità . E' possibile inserire nuovi disegni e salvare i propri ..capolavori in una galleria personale.
Il sito è in inglese ma l'intuitività dell'interfaccia e in particolare la semplicità d'uso della tavolozza dei colori ne consente un utilizzo che prescinde dalla conoscenza della lingua d'oltremanica (e se lo dico io che non spikko una parola.....)
Articoli correlati
Disclaimer
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .Â
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .