Niente più servizi a pagamento con PhoneFunky

Niente più servizi a pagamento con PhoneFunky

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

Fino a poco tempo fa in caso di telefono occupato, spento o non raggiungibile l'operatore telefonico mandava un SMS gratuito per avvisarci, ma recentemente questo servizio è diventato a pagamento. Ecco perché nasce Chi mi ha chiamato, il nuovo servizio offerto da PhoneFunky.

Utilizzare Chi mi ha chiamato è molto facile: basta registrarsi sul sito www.phonefunky.com e impostare la deviazione di chiamata in base alle circostanze per le quali si desidera ricevere notifiche (spento, irraggiungibile o occupato). Volendo è anche possibile scaricare l'applicazione gratuita per iOS e Android e Windows Phone.
Chi mi ha chiamato è solo uno dei tanti servizi offerti dal sito PhoneFunky, da poco online ha già attirato l’attenzione di molte persone che si sono trovati davanti servizi improvvisamente a pagamento.
Con l'App installata riceveremo una notifica per ogni chiamata ricevuta con il telefono spento e non raggiungibile. Senza l'app invece potremo controllare le informazioni visitando il sito di PhoneFunky.
L’Applicazione di PhoneFunky è scaricabile gratuitamente da App Store, Android e Windows Phone senza alcun costo aggiuntivo.
Il servizio Chi mi ha chiamato è usufruibile sia in Italia sia all’Estero.

Articoli correlati

Written on 06 Agosto 2014, 15.44 by maestroroberto
  Le più belle Città d'Arte d'Italia nel palmo di una mano: ecco l'idea che hanno avuto i ragazzi del...
Written on 06 Novembre 2016, 09.29 by maestroroberto
La rete è piena di servizi di raccolta, categorizzazione ed aggiornamento di apps educative. Raramente mi è...
Written on 23 Febbraio 2016, 14.28 by maestroroberto
Due strumenti gratuiti per aiutare scuole e genitori a educare i giovani sui temi della sostenibilità e stagionalità dei...
Written on 22 Marzo 2017, 17.21 by maestroroberto
Boogie Bot è un'app gratuita per iOS o Android con cui i bambini possono divertirsi a programmare con il coding per far ballare un...
Written on 19 Maggio 2015, 16.08 by maestroroberto
MalMath è un'app Android che risolve problemi matematici descrivendo i vari passaggi ed inserendo grafici che aiutano a...
Written on 21 Maggio 2014, 19.43 by maestroroberto
Lo smartphone e il fusello... incroci pericolosi? Tutt'altro... senza contare poi che...