Tutti i volantini dei centri commerciali nel pc: Doveconviene.it

Categoria: Recensione siti utili Pubblicato: Martedì, 03 Maggio 2011

Ormai è diventata un'abitudine, al rientro a casa, ritirare dall'apposita cassetta i volantini pubblicitari dei centri commerciali situati nelle vicinanze.
Conosco persone che non si fanno scrupoli a prelevare depliants da altri condomini, solo perchè nel proprio sono già terminati !
Perchè non sfruttare internet per rimanere sempre aggiornati su ogni nuova offerta?

Doveconviene.it, nato da pochi mesi, nasce con lo scopo di raccogliere i volantini di tutte le principali catene commerciali come Trony, Unieuro, Mediaworld, Decathlon, Ikea, Auchan, Mercatone Uno e tante altre. L'utente deve solo indicare dove si trova e potrà leggere i volantini e scoprire quali sono le offerte e i sottocosto vicino a casa prima di fare acquisti.

In questo modo sia chi abita fuori dal centro e non riceve i volantini cartacei, sia chi abita nei grandi centri urbani potrà informarsi su tutto quello che c'è in offerta, senza nessun inutile spreco di carta.
Non solo: ci si può iscrivere gratis al servizio di email alert per essere tempestivamente avvisati non appena c'è un nuovo volantino!

I volantini sono divisi per categoria: elettronica, supermercati, discount, bricolage, arredamento, abbigliamento e viaggi.
Ogni settimana vengono inserite nuove catene.

Per ogni catena, oltre al volantino in validità, vengono visualizzate quali sono le filiali più vicine a casa, complete di orari di apertura. 

I volantini di Doveconviene si possono sfogliare anche con iPhone e iPad e altri cellulari e tablet, lo sfogliatore infatti riconosce i terminali mobili e restituisce un contenuto in HTML 5, per una esperienza di sfoglio veloce e intuitiva.

Articoli correlati

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

 

Visite: 17184