Schema per la compilazione dei giudizi nella scuola primaria

Categoria: Gestione scolastica Pubblicato: Domenica, 20 Gennaio 2013

 

Nel blog trovate diversi post dedicati a strumenti per la valutazione, con l'indicazione di schemi, tracce, griglie e software per la formulazione dei giudizi.

In questo articolo vorrei suggerirvi lo schema realizzato dalla collega Chicca Petruzzi, che propone tracce da completare per la compilazione dei giudizi per ogni classe di scuola primaria, suddividendoli tra primo e secondo quadrimestre.

Molto interessante la presenza di schemi riservati per alunni stranieri, per alunni con prolungati periodi di assenza e per alunni trasferiti in corso d'anno.

Per scaricare gli schemi per la compilazione del giudizio per la scuola primaria cliccate qui.

Leggi anche Schemi, tracce, griglie e software per gli scrutini

Fonte: Bianco sul Nero

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Visite: 41809