PopPop AI Vocal Remover: separare la voce dalla musica grazie all'Intelligenza Artificiale |
![]() |
Risorse - Intelligenza Artificiale |
Scritto da Administrator |
Venerdì 08 Novembre 2024 09:13 |
Separare la voce dalla musica in una canzone è una delle necessità più frequenti a scuola per consentire ai nostri studenti di cantare sopra una base musicale. PopPop AI Vocal Remover risolve questo problema, offrendo un modo semplice, gratuito ed efficace una soluzione per isolare voci o basi strumentali dalle canzoni. In tre semplici passaggi potete caricare un brano musicale, lasciare che lo strumento faccia la sua magia e scaricare file audio di alta qualità.
Innanzitutto trascinate e rilasciate un file audio o video oppure incollate un collegamento da una fonte come YouTube (ancora in fase di implementazione). La piattaforma supporta formati come MP3, WAV, FLAC per audio e MP4, MKV, MOV per video. In un contesto in cui quasi tutti i servizi online richiedono un account, la politica di non accesso di PopPop AI ne favorisce un utilizzo in ambito scolastico, magari associato ad altri strumenti di generazione musicale come Suno AI. Ricordo che PopPop AI Vocal remover conesnte un utilizzo praticamente illimitato: potete estrarre voci o brani strumentali tutte le volte che volete. Che si tratti di una canzone o di dieci, il servizio è comunque gratuito. Oltre ad accettare un'ampia varietà di tipi di file, potete caricare brani fino a 400 MB e 20 minuti di durata.
Se siete preoccupati di caricare la vostra personale musica, la società che ha progettato PopPop AI garantisce che i vostri file vengano elaborati in modo sicuro.
|