Servizio di Sicurezza Informatica per i genitori: Giano Family |
![]() |
Risorse - Sicurezza |
Giano Family è un servizio di assistenza GRATUITO che ha per obiettivo quello di proteggere le famiglie dai rischi legati alla navigazione in Internet. A tal fine, è disponibile uno staff di esperti per aiutare i genitori ad impostare e utilizzare il PC di casa in maniera sicura e corretta.
Articoli correlatiWritten on 11 Gennaio 2010, 21.35 by 13965 Written on 11 Novembre 2011, 18.00 by 7376 Written on 21 Ottobre 2012, 11.44 by 6302 Written on 24 Ottobre 2012, 18.36 by 9162 Written on 02 Luglio 2010, 18.49 by 8644 Written on 27 Marzo 2014, 19.00 by 8874 In questo portale vengono indicati i migliori software gratuiti disponibili per salvaguardare il PC da:
Giano Family è uno strumento essenziale per chi non ha dimestichezza con il PC e vuole mantenerlo sempre protetto da Virus, Spam e programmi malevoli autoinstallanti. Giano Family è un servizio di sicurezza informatica preventiva. Giano Family è un servizio offerto a tutti coloro che hanno poca dimestichezza nell'uso del PC, in particolare ai genitori, affinché possano salvaguardare la propria navigazione e proteggere quella dei propri figli, senza rinunciare all'importante mezzo di comunicazione che è la Rete. Giano Family è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 9:00 alle 18:00, salvo eventuali festività infrasettimanali o interventi di manutenzione straordinaria. L'accesso al servizio può essere effettuato soltanto da questo sito, cliccando sul pulsante "Accedi GRATUITAMENTE al servizio!" che trovate alla vostra destra. Prima di chiedere l'assistenza dei nostri operatori dovete verificare lo "stato di salute" del vostro PC. Accertatevi che non sia affetto da Virus, Trojan, Worm, Spyware, etc., in quanto Giano Family è un servizio di sicurezza informatica preventiva, non correttiva! Una verifica veloce e attendibile potete effettuarla utilizzando gli strumenti in linea a disposizione. L'accesso al servizio è gestito solo via web. Questo per motivi di sicurezza e per documentare tutte le operazioni svolte dai nostri operatori durate l'assistenza. La registrazione completa delle comunicazioni e delle attività non sarebbe infatti possibile via telefono o via posta elettronica. Ecco perché, accedendo al servizio, vi viene sottoposto un form da compilare. I dati richiesti sono necessari ai nostri operatori per identificarvi durante la sessione di lavoro e per contattarvi telefonicamente o per posta elettronica in caso di necessità.
Articoli correlatiWritten on 11 Gennaio 2010, 21.35 by 13965 Written on 11 Novembre 2011, 18.00 by 7376 Written on 21 Ottobre 2012, 11.44 by 6302 Written on 24 Ottobre 2012, 18.36 by 9162 Written on 02 Luglio 2010, 18.49 by 8644 Written on 27 Marzo 2014, 19.00 by 8874 |