Recuperare i dati persi su Mac con Easeus Data Recovery Wizard

Categoria: Utility Pubblicato: Lunedì, 19 Giugno 2017

Easeus, nota azienza che da diversi anni è leader nel settore delle soluzioni complete per la sicurezza dei dati e la gestione del disco rigido su sistemi Windows, Mac, iOS, Android e altro ancora, propone un interessante strumento che segnalo per gli utenti Mac.

Easeus Data Recovery Wizard è un software free per il recupero dati che permette in pochi minuti di ritrovare file cancellati, formattati o inaccessibili su sistemi Mac.

In pratica, con Easeus Data Recovery per Mac potrete recuperare sia documenti persi che  foto, video, audio, e-mail, consentendo di salvare i file da Mac notebook, Mac desktop, hard disk, SSD, drive USB, memory card, SD card, scheda CF, fotocamera digitale, lettore iPod, MP3 / MP4, ecc.

Il tutto avviene attraverso tre semplici passaggi: avviare il programma, effettuare la scansione (veloce o approfondita) e recuperare i files che interessano.

Easeus Data Recovery, disponibile anche in lingua italiana, permette inoltre di impostare dei filtri che permettono di individuare rapidamente, tra tutti i dati da recuperare, quelli che ci interessano maggiormente.

Per approfondire le modalità di recupero dati con questa preziosa risorsa vi invito a leggere questa guida.

 

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

 

Visite: 1958