Questo ottimo lavoro della collega Rita Ricciarelli rappresenta un prezioso strumento didattico per introdurre i bambini di classe prima alla conoscenza dei 5 sensi, ma è anche una conferma delle potenzialità di Prezi, l'applicazione per creare presentazioni nata in Ungheria e che oggi si dimostra probabilmente la soluzione più efficace per documentare un'attività o illustrare un argomento.
Potete verificare direttamente come con questo strumento sia possibile integrare diversi media e si riesca a catturare l'attenzione e l'interesse del lettore grazie ad un aspetto pittorico-spaziale assolutamente innovativo e coinvolgente.
Fonte: Quadernone blu
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Articoli correlati
Disclaimer
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
Visite: 61549