Lavoretti per il Natale: gli angioletti di pasta

Categoria: Natale Pubblicato: Mercoledì, 30 Novembre 2011

Ancora una bellissima ed originale idea per lavoretti di Natale, realizzata dalla maestra Larissa.
In questo caso si tratta di angioletti costruiti con diversi tipi di pasta, una splendida idea natalizia che consente di rendere i bambini protagonisti in un'attività divertente, oltretutto in tempi brevissimi. 

 

Per costruire questi angioletti servono quattro tipi di pasta (ruote, farfalle, rigatoni e maniche), una pallina di pasta di sale, colla a caldo, tempera bianca, pennarelli neri e colorati, perline, glitter e decorazioni varie.
Le istruzioni per realizzare gli angioletti di pasta le trovate nell'immagine sotto inserita.


 

Articoli correlati

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Visite: 18382