E' appena nato ma saprà presto conquistare interesse e simpatie dei cybergiocatori del pianeta.
Sto parlando di Neptune's Pride, gioco multiplayer di strategia ambientato nello spazio. Si gioca in tempo reale con durata di diverse settimane e con possibilità di accedere in qualsiasi momento della giornata per verificare l'andamento delle flotte spaziali, per visualizzare i risultati delle battaglie e per ricevere i nuovi ordini.
Un gioco in cui dovrete dimostrate ottime doti di strategia, unite alla necessaria capacità di diplomazia e di comando.
L'obiettivo di Neptune's Pride è quello di catturare la metà di tutte le stelle della galassia.
Sarete chiamati a costruire nuove navi, raccogliere fondi per gli aggiornamenti e le tecnologie di ricerca, a negoziare con gli altri giocatori, tutto allo scopo di catturare nuove stelle.
Per iniziare cercherete di contattare il giocatore più vicino per proporre una alleanza, una no-fly zone, o solo per dichiarare guerra totale. Poi esaminerete le stelle che vi circondano e comincerete a studiare quali conquistare e quali lasciare agli altri argonauti.
Il commercio è uno degli aspetti più importanti del gioco. I giocatori avranno bisogno di commerciare tecnologia, soldi, le flotte e le stelle in modo da rimanere competitivi con le altre alleanze nella Galassia.
Insomma, gli ingredienti per rimanere avvinti da Neptune's Pride ci sono tutti. A voi il compito di conquistare una stella per... regalarla a chi più vi sta a cuore...
Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.