Gioco online: diventa manager di una squadra di calcio con GGOAL

Categoria: Giochi Pubblicato: Mercoledì, 02 Febbraio 2011

ggoal

GGOAL è un browser game progettato interamente in Italia, di tipo Tattico/Strategico dedicato al calcio, che vede sfidarsi, in qualità di team - manager, giocatori reali su quella che possiamo definire una Scacchiera Calcistica.
Il punto di forza di GGOAL è proprio la gestione accurata dei propri giocatori in campo: potrete scegliere come muoverli, se farli correre, fargli fare dei contrasti, passare la palla e naturalmente tirare e segnare!
Il gioco è multiplayer, ogni utente ha una squadra composta da se stesso e altri 5 giocatori che potrà manovrare. In questo modo l'utente è sia il giocatore in campo che l'allenatore. Il giocatore corrispondente all'utente sarà un po più forte come skill rispetto agli altri giocatori. Il gioco è gratuito ed è ancora in fase di sviluppo dopo una periodo di test durato 60 giorni durante il quale si sono già registrate oltre 1.200 squadre.

GGOAL è un gioco innovativo e vede proprio nel suo gameplay il punto di forza.
Nei prossimi mesi verranno inoltre sviluppate estensioni del progetto quali il calciomercato, la gestione dei preparatori atletici e altre novità.
Il gioco è disponibile in 6 lingue, italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese. 

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida a questo link

Sotto il video che illustra e caratteristiche principali del progetto   

 

Articoli correlati

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Visite: 8572