Niente più servizi a pagamento con PhoneFunky

Categoria: Dispositivi mobili Pubblicato: Mercoledì, 30 Luglio 2014

 

Fino a poco tempo fa in caso di telefono occupato, spento o non raggiungibile l'operatore telefonico mandava un SMS gratuito per avvisarci, ma recentemente questo servizio è diventato a pagamento. Ecco perché nasce Chi mi ha chiamato, il nuovo servizio offerto da PhoneFunky.

Utilizzare Chi mi ha chiamato è molto facile: basta registrarsi sul sito www.phonefunky.com e impostare la deviazione di chiamata in base alle circostanze per le quali si desidera ricevere notifiche (spento, irraggiungibile o occupato). Volendo è anche possibile scaricare l'applicazione gratuita per iOS e Android e Windows Phone.
Chi mi ha chiamato è solo uno dei tanti servizi offerti dal sito PhoneFunky, da poco online ha già attirato l’attenzione di molte persone che si sono trovati davanti servizi improvvisamente a pagamento.
Con l'App installata riceveremo una notifica per ogni chiamata ricevuta con il telefono spento e non raggiungibile. Senza l'app invece potremo controllare le informazioni visitando il sito di PhoneFunky.
L’Applicazione di PhoneFunky è scaricabile gratuitamente da App Store, Android e Windows Phone senza alcun costo aggiuntivo.
Il servizio Chi mi ha chiamato è usufruibile sia in Italia sia all’Estero.

Disclaimer

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. 
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Visite: 5223